La nostra storia / Contatti

Ecco a voi la storica casa di Raffaello Castellazzo e di sua moglie Adriana, sita nel cuore del centro storico a soli 20 metri dal Lago di Garda in Vicolo Strentelle:

questa è la piccola e pittoresca via che collega il Castello scaligero alla splendida chiesa di Santa Maria Maggiore le cui origini risalgono al '400. 

La casa è degli anni '50 ed è stata decorata dall'artista Raffaello Castellazzo e in seguito dal figlio Jacopo, da sempre frequentata da numerosi turisti grazie a nonna Adriana e le sue comode stanze. Ora queste sono tutte completamente restaurate e decorate, pronte ad accogliervi con tutti i comfort quali bagno privato con spaziosa doccia e phon, aria condizionata, televisore, bagno,minifrigo ed internet Wi-Fi.

Possono ospitare da 2 a 3 persone e vengono dai 50 ai 90 euro per notte a stanza, contattateci senza impegno per sapere la tariffa del periodo. 

Non effettuiamo servizio di cucina,a Sirmione di certo non manca la scelta di bar e ristoranti.

 L'affittacamere Meublè Adriana è un ottimo punto di partenza per scoprire Sirmione e usufruire delle varie attività che offre il territorio, dal centro termale Aquaria alle bellezze dei parchi naturali del Monte Baldo e dell'Alto Garda Bresciano, dal patrimonio artistico-culturale ai rinomati prodotti dell'enogastronomia locale.

Lasciateci un messaggio per avere la vostra offerta personalizzata o per ricevere più informazioni, vi risponderemo al più presto.


Ci trovate in Vicolo Strentelle 21,

Sirmione -BS- 25019

Italy

0039 030916087

info@meubleadriana.it

WHATSAPP:

+39 3466052378


contatore